alival
  Sede Legale:
Via Lario, 16
20159 Milano
Sede Operativa:
Via Leonardo da Vinci, 35
20060 Cassina de Pecchi (MI)
Tel. +39 02 95 29 93 00
Cell. +39 329 144 3344
Email: info@alivaltubi.it
  italcert  
© Copyright 2019 | ALIVAL TUBI S.r.l. | P.I. e C.F. 07830690967 | Company info

TUBI MICROPALI

 



 NUOVI - Tubi sia senza saldatura sia saldato scordonato nelle tipoligie FE360, S275 e S355 con certificato.



 DI RECUPERO - Tubi di rivestimento in acciaio di grado J55, N80 e P110, Tubi di pompaggio in acciaio di grado J55 e N80, Aste di perforazione in acciaio di grado X95, N80 e P110



Visualizza/scarica tabella


RESINE

 



EP-IS Bicomponente - EP-IS è una resina epossidica bi componente liquida con ottimo potere adesivo su calcestruzzo, ferro, pietre naturali, ecc. È priva di solventi e non presenta ritiri al momento dell’indurimento. EP-IS ha ottime resistenze meccaniche, resiste perfettamente in ambienti alcalini e permanentemente a contatto con acqua. Il prodotto viene fornito in due contenitori predosati (A+B), di cui la parte “A” è sovradimensionata per permettere con gli stessi una facile miscelazione. Impieghi: EP-IS può essere iniettato in fessure e macrofessure (superiori ad 1 mm), per incollare strutturalmente opere lesionate in muratura o in cemento armato in modo da ripristinare la monoliticità originale. Viene inoltre impiegato per recuperare ed aumentare la portata dei pilastri, travi, solette in cemento armato mediante la tecnica del “beton plaqué”. È inoltre utilizzato per realizzare ancoraggi (verticali o obliqui) con alta resistenza allo sfilamento e per riempimenti adesivi in genere.



Kimitech B2 - Kimitech B2 è una resina sintetica specifica per migliorare le caratteristiche chimico fisiche delle malte monocomponenti. Sostituendo totalmente l’acqua d’impasto con Kimitech B2 si ottengono malte bicomponenti con moduli elastici inferiori e con migliori caratteristiche di adesione ed impermeabilità. Nel restauro di opere monumentali viene utilizzato, sempre in sostituzione dell’acqua, per realizzare malte a base di gesso o di calce idonee al consolidamento di intonaci, volte, murature. Impieghi: Kimitech B2 viene utilizzato insieme ad altre malte o calci nel consolidamento tramite iniezione di intonaci affrescati distaccati; per ripristinare parti mancanti di pietre naturali, cotto, intonaci; nel caso di ancoraggi in murature friabili o in presenza di affreschi ed infine per il recupero di strutture in cemento armato degradato con armature metalliche in vista.



Bentofix PL - Betonfix PL è una malta idraulica pronta all’uso con alta resistenza ai solfati. Betonfix PL raggiunge elevate resistenze meccaniche sia alle brevi che alle lunghe stagionature. Ha una notevole fluidità senza presentare fenomeni di segregazione o di bleeding. Il prodotto non contiene cloruri né altri agenti aggressivi che possano provocare il degrado delle armature metalliche o che possano essere nocivi all’utilizzatore. Impieghi: Betonfix PL viene utilizzato per realizzare micropali armati, tiranti, chiodature con alta resistenza contro le aggressioni chimiche provocate da solfati, cloruri e nitrati. Betonfix PL permette una rapida tesatura dei tiranti (2-3 gg a 20°).